Massimo Riccioli


MassimoRiccioli1

Si definisce, dopo 40 anni al timone della Rosetta, un artigiano della cucina. Eppure, parliamo di “uno dei punti fermi nel mondo della ristorazione della Capitale” (Fanpage.it) e “uno dei migliori chef di Roma” (Il Messaggero). Massimo Riccioli patron del ristorante, dal 1981 è alle redini dell’attività di famiglia.

Integralista della qualità delle materie prime, che ogni giorno sceglie personalmente, Massimo Riccioli non rinuncia mai alla generosità e ai sapori nei suoi piatti, ma al contempo è un artista e un esteta. Vuoi per il suo passato da operatore cinematografico (collaborando nella realizzazione di molteplici film), vuoi per un’indole poliedrica e quelle radici Siciliane di cui va molto fiero, che lo rendono interprete di una sorta di moderna commedia dell’arte: perchè Massimo Riccioli va oltre i fornelli, diventando iconica rappresentazione dell’imprenditore eroe che vuole contribuire al benessere collettivo.

Da sempre apprendista della cucina marinara, numerosi sui piatti hanno fatto scuola nel mondo della ristorazione. Massimo Riccioli è interprete di una cucina appasionata fatta di tecnica e di poesia, ingredienti che troverete nei sui piatti unici mai uguali che solo un artigiano puo realizzare.

dove siamo

CONTATTI

Via della Rosetta, 8 – 00186 Roma (Italy) – 
06.6861002,
info@larosetta.com

Orari d’apertura:
Tutti i giorni dalle h 12.00 alle h 18.00
Consegna a domicilio e take away su prenotazione
dalle h 12.00 alle h 20:00
è gradita la prenotazione